Skip to content

Impresa di pulizie

Clean di Stablum Cristian

Ci occupiamo di pulizie specializzate all’interno di ambienti molto differenti quindi possiamo andare a detergere integralmente lo spazio secondo quelle che sono le richieste dell’utenza finale. Ogni lavoro viene svolto con la massima professionalità per garantire solo il meglio all’utenza e soprattutto uno spazio completamente deterso e igienizzato. Andiamo a lavorare per richieste differenti ad esempio pulizia approfondita degli appartamenti, lavorazioni dopo ristrutturazioni o lavori edili, pulizie quando l’appartamento deve essere affittato o venduto, pulizie dopo cantieri o per nuove costruzioni, pulizie straordinarie e ordinarie, pulizie per quanto riguarda in modo specifico tutti gli ambiti civili e industriali.

Tra le attività di cui ci occupiamo ci sono le pulizie di tutte quelle aree specifiche come ad esempio i vetri, le tapparelle, le inferriate, i davanzali ma anche dei mobili sia esternamente che internamente con la rimozione di tutti i prodotti presenti all’interno, il lavaggio dei termosifoni in modo approfondito, la pulizia delle porte, pulizia dei condizionatori e dei filtri, detersione delle scaffalature, dei garage, delle cantine e di tutti i siti di stoccaggio, igienizzazione di sanitari e piastrelle, pulizia all’interno di spazi specifici come ad esempio il bagno e la cucina che sono ambienti particolarmente utilizzati, pulizia delle pavimentazioni per tutti i tipi di materiali dal parquet al cotto fino al grès sia in interni che in esterni, detersione corretta delle fughe dei pavimenti e dei battiscopa, pulizia di tutte le aree esterne come balconi, terrazzi, giardini. A livello industriale quello che andiamo a fare è una detersione completa di tutti gli spazi quindi con particolare riferimento a quelli che sono gli ambienti condivisi con una pulizia accurata delle scale, degli ambienti dove vengono consumati i pasti, dei depositi e dei magazzini.
Ci adoperiamo per pulizie domestiche, per pulizie dopo il trasloco, pulizie straordinarie e lo facciamo sempre con grande attenzione. Per quanto concerne le pulizie condominiali andiamo a lavorare sia all’interno del palazzo quindi per ciò che concerne le scale e l’edificio nel suo complesso quindi i pianerottoli ma anche trattando in modo specifico i pavimenti e andando a sanificare tutti gli ambienti e tutti quei dettagli che molto spesso sono sottovalutati come le maniglie, le pulsantiere, i lampadari, i lucernari. All’interno degli uffici ci occupiamo della pulizia che riguarda gli spazi condivisi ma anche le pavimentazioni, i mobili e anche tutto il materiale presente se necessario come ad esempio computer, scrivanie, postazioni di lavoro.

Ovviamente è anche possibile intervenire per pulizie straordinarie quindi che sono particolarmente approfondite o che riguardano un’occasione specifica come un trasloco oppure l’inserimento di nuovi materiali all’interno. Una lavorazione completa e complessiva permette di ottimizzare qualunque tipo di spazio ed è per questo che andiamo a strutturare dei piani di intervento che sono pensati su quelle che sono le richieste dei clienti. Ci sono persone che ad esempio hanno necessità di andare a pulire le porte e gli infissi, coloro che vogliono delle pulizie approfondite delle scaffalature, coloro che vogliono un’igienizzazione complessiva dello spazio, che vogliono un trattamento relativo a tessuti particolari. Per questo non esiste un approccio univoco uguale per tutti ma piuttosto la possibilità di andare a strutturare qualunque tipo di intervento sulle proprie richieste. Vediamo in modo strutturato ciò che è possibile richiedere e quali modalità sono previste.
blank
Pulizie condominiali – Le pulizie condominiali sono approcci specifici che vengono utilizzati in modo apposito per andare a effettuare una detersione completa all’interno di uno spazio che viene condiviso da tutti i condomini. Molto spesso risulta veramente difficile andare a effettuare una pulizia completa ed è per questo che ci si rivolge a ditte specializzate. Quello che facciamo in questo caso è approcciare a tutti i dettagli quindi le pavimentazioni, le rampe di scale, pianerottoli e portoni di ingresso, cortili e spazi attigui, aree verdi se presenti, cantine e garage, vetri, davanzali, ascensori, verande. Tutto ciò che è quindi incluso all’interno dello spazio che viene condiviso e utilizzato da tutti, sarà correttamente deterso. Ovviamente vengono utilizzate delle metodiche apposite che consentono non soltanto di andare a effettuare la detersione ma anche una sanificazione dell’ambiente per la sicurezza di tutti e soprattutto per evitare la diffusione di germi e batteri.

Pulizie abitazioni – La pulizia professionale di un appartamento differisce molto da quelle che sono le pulizie quotidiane quindi non è semplice andare a mantenere pulito lo spazio abitativo ma bensì intervenire con prodotti d’avanguardia e trattamenti specifici. Le pulizie all’interno delle abitazioni possono essere richieste in spazi grandi o piccoli quindi dalle ville a strutture civili anche ridotte per tutti coloro che desiderano un intervento meticoloso e approfondito e soprattutto per rendere l’ambiente sicuro e igienizzato.
L’obiettivo è infatti andare a rimuovere in modo tempestivo la polvere, andare a lavorare ad incrostazioni e ad effettuare una pulizia con il vapore approfondita sulle superfici e igienizzare gli ambienti come il bagno e la cucina. Tendenzialmente ci si rivolge ad una ditta per questo tipo di pulizia proprio per ottenere un risultato eccellente dopo un cantiere oppure quando si cambia inquilino o ancora all’interno della propria abitazione quando servono per delle necessità specifiche come ad esempio la pulizia approfondita con sgrassatura di bagno e cucina oppure la pulizia degli arredi o ancora dei terrazzi e trattamento delle superfici. Pulizie uffici/aziende – Andiamo ad effettuare pulizie di uffici e aziende, indipendentemente dalla metratura. Quindi possiamo intervenire in qualunque caso, ovviamente andando a strutturare un progetto dettagliato. Le pulizie in ambienti di lavoro possono essere eseguite una tantum oppure in modo continuativo.

Normalmente le pulizie ordinarie quindi volte al mantenimento dello spazio sono progressive, possono essere effettuate una o due volte settimanalmente. Nel caso di pulizie straordinarie è invece possibile intervenire per questioni specifiche o in ambienti particolari. Il materiale sensibile presente sarà preservato, quindi possiamo lavorare anche all’interno di spazi che contengono tecnologie avanzate, prodotti delicati e deperibili come cibo e altri elementi. Utilizziamo materiali appositi che ci consentono di preservare la detersione ma anche la sicurezza dell’ambiente, andando a lavorare in modo ottimale in qualunque contesto. I prodotti sono perfettamente sicuri e questo rende anche possibile per le persone che vi lavorano rientrare successivamente senza problemi e senza alcuna esalazione fastidiosa.